EDIZIONE 2015

CORRIREGGIO GIUNGE ALLA TRENTATREESIMA EDIZIONE!

IL FILO CONDUTTORE DEL 2015 E': IL BENESSERE DEL CAMMINARE

 

ARRIVANO I PRIMI NUMERI A CONFERMARE LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELLA CORRIREGGIO: 4.601 gli iscritti, in aumento rispetto al dato record di circa 4.000 dello scorso anno!

Tanti - e bellissimi - i video della mattinata:

- TELEMULUNI

- CHISTI SIMU

- ACAAG

 

E qui alcune delle foto della bellissima giornata:

- STRILL.IT

 

Il dato in crescita esponenziale è quello dei 3.020 iscritti che hanno completato metà percorso, superando il punto di viraggio posizionato all'ingresso del litorale, subito dopo il sottopasso ferroviario del Calopinace. Elevato anche il numero dei partecipanti giunti al traguardo, oltre 1.350, sulla cui regolarità di gara si sta facendo una verifica a dati incrociati. "Questo exploit - commenta Legambiente - è anche il risultato della scelta del percorso che è stato di soli 4,5 Km per la gara non competitiva rispetto alla distanza di 5.5 Km del vecchio percorso". Anche gli atleti partecipanti alla gara competitiva hanno esternato il gradimento di questo nuovo tracciato, che oltre ad essere più sicuro è tecnicamente più veloce e avvincente.

Alla cerimonia di Premiazione dei vincitori assoluti e di categoria della gara podistica competitiva e della corsa a passo libero aperta a tutti sono stati distribuiti più di 100 premi offerti dai numerosi sponsor della Corrireggio.